· 

Bola messicana leggenda

Un Marchio ispirato alla  leggenda della Bola Messicana,  un bellissimo ciondolo che con il suo dolce suono celestiale richiama la protezione  degli angeli sul piccolo nella pancia della madre. Il particolare lo  xilofono interno della sola messicana riuscirebbe a calmare e coccolare la mamma durante il periodo della gravidanza.

Dietro a questa meravigliosa e suggestiva leggenda messicana si nasconde anche una preziosa verità: quando il ciondolo tintinna sopra la pancina è capace di rilassare il bebè e di fargli avvertire la presenza costante della mamma grazie al dolce suono emesso. Il bebè in grembo distingue così la notte dal giorno in funzione dei movimenti della mamma, protetto dagli angeli raggiunti dal magico suono che continuerà ad accompagnare la giornata del bambino e i suoi sogni.

La Bola Messicana è un regalo molto apprezzato dalle future mamme per la sua unicità e il suo significato. Da sempre, le future mamme scelgono la serenità del loro bambino e questo ciondolo è perfetto per la protezione dei propri figli.

bola messicana leggenda
bola messicana leggenda

Scrivi commento

Commenti: 0