Bracciale Brilliant Angelo Dei Desideri® il gioiello brillante per te!

 

 

Scopri il nuovo Gioiello Bracciale Brilliant firmato Angelo Dei Desideri® e assicurati l’esclusiva possibilità di riceverlo in anteprima assoluta.

 

 

Il Brand Richiamo Degli Angeli® è riuscito nell’impresa di creare un prodotto ancora più esclusivo e dalle eccellenti qualità in grado di regalarti una qualità gioielli forniti di certificazioni di qualità internazionali e realizzati interamente a mano con brillanti pietre preziose stile pavè di provenienza certa Made in Italy.

 

 

Un bracciale elegante, raffinato, unico che ti aspetta sarà disponibile da maggio, ma che potrai avere in pre-ordine in esclusiva con un prezzo lancio e senza pagare le spese di spedizione acquistandolo direttamente dall’unico shop ufficiale Angelo Dei Desideri®.

 

 

Cosa rende esclusivo e unico questo bracciale?

 

 

Studiato e realizzato dopo un’accurata scelta dei materiali più pregiati presenti in commercio, è prodotto singolarmente in cordino morbido e colorato con chiusura in pregiato argento 925 ipoallergenico con certificazione, l’Angelo portafortuna in questa nuova collezione in anteprima è interamente in argento 925 con brillanti pietre nere, blu o bianche incastonate con la microfusione, tecnica all’avanguardia del Made in Italy.

 

 

E’ perfetto come idea regalo uomo, donna e bambino, grazie alle sue dimensioni e alle caratteristiche di eccellenza.

 

 

Che aspetti a scegliere il bracciale brilliant Angelo Dei Desideri®, il gioiello brillante per te?

 

Scrivi commento

Commenti: 0